Yuri on Ice - Scena inedita

Yuri on Ice ( ユーリ!!! on ICE ) è stato uno degli anime di maggiore successo della stagione autunnale 2016. Pur contando soltanto dodici episodi, la serie ha saputo trasmettere la passione e l'emozione portando sulla scena uno sport poco seguito rispetto ad altri come il pattinaggio sul ghiaccio maschile.

Uno dei personaggi più carismatici e più amati dell'anime è certamente il giovane pattinatore russo Yuri Plisetsky. Non si tratta del protagonista, con il quale casualmente condivide il nome, ma del suo rivale numero uno. All'età di quindici anni è già considerato un talento fuori dal comune: dopo aver vinto per tre anni consecutivi i campionati mondiali junior, si appresta ad entrare nella categoria senior. Per il suo bell'aspetto (capelli biondi e di media lunghezza, occhi azzurri, corpo candido ed esile) gli viene attribuito l'appellativo di fata russa. Questo contrasta con il suo carattere rude e impetuoso. Nonostante la sua giovane età, è un ragazzo molto ambizioso e competitivo ed è convinto di poter battere ogni record in questo sport.

Questa scena inedita, che è stata inserita unicamente nel Blu-ray, ha per protagonista proprio lui, Yuri Plisetsky, in un'esibizione molto sensuale e aggressiva che ben si adatta al suo personaggio. Una perfomance del tutto differente dall'Agapé, musica scelta per lui da Victor Nikiforov, leggenda del pattinaggio mondiale nella serie.

Autore Sakura
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Ford in a Bikini. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!