Yu-Gi-Oh - The Dark Side of Dimensions

E' il trailer dell'ultimo film della saga di Yu-Gi-Oh, ed ambientato dopo la fine della prima saga. Yugi e suoi amici sono all'ultimo anno di liceo e nel frattempo Seto Kaiba sta cercando di ricostruire il Puzzle del Millennio. In città arriva un nuovo studente che si chiama Aigami, il suo scopo è di entrare a far parte della cerchia di amici di Yugi fa i quali c'è Bakura; considerato da lui responsabile della morte del suo maestro.

Aigami grazie al potere del Quantum Cube riesce a sconfiggere Bakura e a spedirlo in un'altra dimensione. Yugi cerca di spiegare a Aigami che il Bakura che ha sconfitto non era quello che gli aveva provocato dolore ma un altro cioè Yami Bakura lo spirito all'interno dell'anello del millennio e per far ciò, lo sfida a duello. Ma ad interromperli arriva Mani posseduto dallo spirito dell'anello e da lì, Aigami capisce il suo errore.  

Nel frattempo Seto Kaiba riesce a scoprire che i pezzi mancanti del puzzle del millennio sono nella mani di Yugi e Aigami e decide di invitarli al torneo e poi sfidarli con la sua nuova tecnologia  virtuale.

Yugi vuole liberare Bakura combattendo slo contro Aigami ma il duello si svolgerà a tre, loro due più Kaiba, durante il duello Yugi vuole ricostruire il puzzle del millennio per dimostrare a Seto che lo spirito del faraone Atem non vi risiede più. Durante lo scontro anche Aigami viene corrotto dal potere dell'anello. Seto per aiutare Yugi si sacrifica e quest'ultimo riesce ad evocare lo spirito di Atem e i due sconfiggono definitivamente Aigami e lo spirito malvagio, riportando nella loro dimensione sia Seto che Bakura.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!