Uchiha Madara - The indistructible!

L'universo di Naruto è pieno di personaggi molto forti, Madara però ha qualcosa di più rispetto a tutti gli altri.
La sua storia è quella di un uomo dilaniato dai sentimenti di vendetta, bramosia di potere, ma anche sentimenti positivi come l'amicizia, che nascerà solo nei confronti del suo unico vero grande Rivale: Hashirama Senju.
Senju e Uchiha erano clan perennemente in guerra, rivali, dalle cui battaglie scaturì un numero altissimo di morti, molto spesso giovani ninja alle prime armi, coinvolti in guerre che non gli appartevano. Questo fu il principio secondo cui Madara ed Hashirama legano, vogliono porre fine a queste guerre che dilaniavano i clan e impedivano alle nuove generazioni di crescere con delle sani aspirazioni. Decidono quindi di allearsi e Fondare il villaggio della Foglia, di cui diventerà Hashirama il primo capo, chiamato "Hokage". Questa decisione presa dai cittadini fece infuriare Madara, che credeva che dovesse spettare a lui la carica di Hokage e non ad Hashirama; ciò creerà tensioni tra i due amici che arrivammo presto allo scontro. Scontro che diventerà mortale per Madara che scomparirà in battaglia...

In questo video abbiamo un assaggio della vera grande potenza di Madara, che da solo metterà panico e paura ad un intero plotone di soldati. Vedere per credere!
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!