Trafalgar D. Law - The surgeon of death

Trafalgar D. Law nasce a Flevance, isola del mare settentrionale, in una famiglia di chirurghi che gli consente, fin da bambino, di impegnarsi nell'ambito della chirurgia.
All'età di 7 anni in seguito all'intossicazione dovuta al "piombo ambrato", minerale del quale gli abitanti del paese facevano uso per costruire qualsiasi cosa ricavando anche enormi profitti che però poi si scoprì essere velenoso, tutta la città viene sterminata perché la malattia viene ritenuta contagiosa.
Law riesce ad abbandonare la città prima che ammazzino anche lui e in seguito a questo evento, dove perde tutti i familiari e tutti gli abitanti della città, si reca da Doflamingo per arruolarsi nella sua ciurma con il desiderio di voler distruggere tutto prima di morire; questo perché anche lui è affetto dalla malattia del piombo ambrato e secondo i suoi studi, gli restano più o meno 3 anni di vita.
Nella ciurma di Doflamingo conosce Rosinante ( fratello di Doflamingo ),che dall'equipaggio viene conosciuto come Corazon.
Dopo due anni che Law fa parte della ciurma e che la sua malattia è peggiorata, Rosinante decide di abbandonare temporaneamente la ciurma di Doflamingo per cercare di curare la malattia di Law e dopo circa 6 mesi di girovagare fra i vari ospedali che andavano a trovare, i due riescono a rubare il frutto del mare "Ope Ope" che curerà il piccolo Trafalgar; in questa situazione però Corazon viene ucciso dal fratello e Law decide di abbandonare la ciurma ponendosi come obiettivo quello di vendicare la morte di Corazon.
Trafalgar crescendo affinerà le tecniche che il frutto del mare gli consente di fare, riuscendo a diventare capitano dei pirati Heart e, dopo aver dato 100 cuori di pirati alla Marina, riesce ad entrare nella flotta dei 7.
Dopo essere entrato in questa cerchia, si reca a Punk Hazzard dove trova Luffy con il quale stringe un'alleanza con il fine di sconfiggere Doflamingo.
Autore Mattia92
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!