Tiger Mask W Opening

Dopo molti anni ritorna il nostro eroe L'Uomo Tigre.

A differenza della prima serie, ambientata negli anni '70, questa è ambientata nella nostra epoca. L'unico punto di contatto è La Tana delle Tigri, la maschera, ed il nome del protagonista Naoto. La storia di questo ragazzo inizia dalla sconfitta di suo padre contro il Diavolo Giallo un lottatore spietato e sadico di Tana delle Tigri.

Naoto, dopo aver assistito inerme al pestaggio di suo padre, vuole ribellarsi intervenire ma viene messo subito ko. Però e deciso a sfidare il carnefice di suo padre e per farlo deve allenarsi duramente. In suo soccorso arriva Takaoka (il primo diavolo giallo), che vedendo la determinazione di Naoto decide di aiutarlo. Per fare ciò Takaoka recupera una vecchia palestra, dove si allenava quando faceva ancora parte di Tana delle Tigri.

In questo periodo di preparazione Naoto si rafforza fio ad abbattere con un pugno un orso di montagna. Nel trattempo Tana delle Tigri ha acquisito varie federazioni di lotta in tutto il modo prendendo il monopolio del wrestling. L'ultima federazione mancante e il Giappone e quando Tana delle Tigri arriva, Naoto ora è pronto ad affrontarla. Per la prima sfida con uno stratagemma, si sostituisce al lottatore locale ottenendo la prima vittoria. Miss X responsabile per quell'area e visto l'avversario inizia a spedirgli contro alcuni dei più forti lottatori come: Black Python e Red Death Mask.

Ad assistere allo scontro tra Diavolo Giallo e suo padre c'era anche suo fratello, anch'esso vuole vendetta, però è sedotto da Tana delle Tigri e con la promessa che un giorno avrebbe affrontato Diavolo Giallo, si trasforma in Tiger the Dark.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!