The Simpson - La Storia Di Marge & Homer

"I Simpson" sono una popolare e spassosa serie animata creata dal fumettista di origini statunitense Matt Groening, che riprende in modo satirico lo stile di vita e la cultura americana. Ne "I Simpson" vengono riportati alla luce questi argomenti attraverso la vita quotidiana della famiglia Simpson che risiede nella cittadina di Springfield negli Stati Uniti D'America.

Nella dodicesima puntata della terza stagione intitolata "Ho sposato Marge"; Marge probabilmente incinta, decide di recarsi dal suo medico. I suoi figli ne sono molto felici, ma il capo famiglia Homer è molto preoccupato di tutto ciò ed inizia a raccontare alla sua prole Lisa, Bart e Maggie di come sia iniziata la loro storia d'amore non convenzionale e di come si sia sviluppata nel corso degli anni.

Questo cartone nasce nel 1989 e ancora oggi nel 2016 è ancora in produzione, un cartone veramente amato dai fans per le sue scene di humor, ma soprattutto in questo mondo fittizio vengono aggiunte molte Guest Star. Attualmente detiene il Guinness World Record per "più celebrità partecipanti ad una serie animata".

La colonna sonora è stata affidata a Danny Elfman che si è occupato anche di tutte le musiche di sottofondo dei vari episodi in ogni stagione, il cui scopo era quello di produrre un CD.

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!