Terence conduce Candy a cavallo facendole superare la morte di Anthony

Questo video è tatto dal bellissimo anime intitolato "Candy Candy". L'anime uscì in Italia nel 1979 ed è senza dubbio l'anime che più appassionò le bambine di quegli anni e continua ad essere molto amato.

La protagonita della storia si chiama Candy, è un' orfanella che viene abbandonata dalla madre appena nata presso la casa di Pony, un orfanotrofio per bambini abbandonati. La storia è ambientata in America vicino al lago Michigan, dove si trova l'orfanotrofio che ospitò la piccola Candy.

La bambina all'età di 10 anni lascia la casa di Pony perchè adottata da una ricca famiglia, i Leagan, in qualità di dama di compagnia della viziata Iriza Leagan. Successivamente Candy verrà adottata per volere dello zio William Andrew, capo della famiglia Andrew, dalla famiglia più ricca d' America: gli Andrew.

La piccola Candy si trasferisce nella cittadina di Lakewood e riceve un'educazone e un'istruzione. Qui rivede i nipoti della zia Elroy: Archie, Stear ed Anthony di cui la ragazza si innamora ma questi muore in un tragico incidente. Per volere della famiglia adottiva Candy viene inviata a Londra per studiare in una prestigiosa scuola  denominata Royal Saint Paul School. QuiCandy ritroverà Archie e Stear, rivedrà i perfidi fratelli Leagan, stringerà una nuova amicizia con Patty ma rivedrà soprattutto la sua carissima amica d'infanzia Annie Brigton, anche lei  orfana come Candy, ma adottatta all'età di 10 anni da una ricca famiglia.

Ma soprattutto qui nella scuola Candy incontra Terence Grandster, un nobile inglese di cui la ragazza si innamora perdutamente e tale sentimento è ricambiato. Questo video rappresenta uno dei momenti più significativi della giovane, perchè Terence la conduce a cavallo con lo scopo di farle superare il trauma della morte di Antony Brown, primo amore di Candy morto in un incidente cadendo da cavallo. La fanciulla con l'aiuto di Terence capisce che non può vivere pensando al passato ma deve vivere il presente cercando di dimenticare tutte le amarezze che portano alla sofferenza del nostro animo.

Autore Soloanime
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!