Teen Titans Theme

Video che mostra una delle sigle per la serie animata Teen Titans.

"Teen Titans" è una serie animata prodotta dalla Warner Bros ed ideata da Sam Register e Glen Murakami.
I personaggi della serie sono tutti estrapolati da fumetti della DC Comics degli anni 80, esattamente sono: Robin, Stella Rubia (Starfire), Beast Boy (abbreviato in B.B.), Corvina (Raven) e Cyborg.
Robin, proprio il famoso aiutante in calzamaglia del cavaliere oscuro Batman, è a capo del gruppo dei Teen Titans. Essendo un acrobata (ricordiamo che il personaggio originale Dick Grayson viene da una famiglia di acrobati i "Grayson volanti") frutta la sua agilità, è inoltre pratico di arti marziali e, per combattere i nemici, usa principalmente armi di sua invenzione.
Stella Rubia (Starfire) è la principessa del pianeta Tamaran. Molto forte e veloce, ha l'abilità di lanciare sfere di fuoco dalle mani e raggi dagli occhi. Questi poteri sono legati al suo stato d'animo e svaniscono in caso sia triste o perda la fiducia in se stessa. Rispetto alla versione originale è stata ringiovanita e resa più ingenua.
Beast Boy, conosciuto nell'universo DC come Changeling, è un ragazzo verde, burlone e capace di trasformarsi in qualsiasi specie animale. E' innamorato di Corvina.
Corvina è la principessa del mondo di Azarath, il suo nome originale è Raven. Esperta in stregoneria e psicocinesi è figlia di un'umana e del demone Trigon. Tante sono le sue abilità, tra cui volo, telecinesi, teletrasporto, guarigione, precognizione, magia bianca e nera e molte altre.
Chiudiamo con Cyborg, il cui nome del personaggio originario è Victor Stone, è un ex-giocatore di football americano che, in seguito ad un terribile incidente, è divenuto un cyborg. Fondamentalmente è coli che si occupa della tecnologia all'interno della Torre (il quartier generale dei Teen Titans) della quale è anche il costruttore.
Autore Petralavica
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!