Tartarughe Ninja Alla Riscossa - Sigla Italiana

Tartarughe Ninja alla riscossa (Teenage Mutant Ninja Turtles) è una serie televisiva a cartoni animati prodotta nel 1987 che ha fatto appassionare i bambini di tutto il mondo. Si compone di 193 episodi che sono suddivisi in 10 stagioni. La sigla italiana della serie: Tartarughe Ninja alla riscossa, spiega in maniera molto semplice e grintosa la forza e lo spirito dei nostri personaggi pieni di giustizia, ed è cantata da Giampi Daldello.

La durata degli episodi di questo cartone è di circa 22 minuti. Le tartarughe ninja sono quattro. Cresciute nelle fogne della città di New York, i loro nomi sono: Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello. Le quattro tartarughe sono state addestrate e cresciute dal maestro Splinter, trasformatosi in topo anche lui antropomorfo per combattere i cattivi e proteggere l'umanità.

La loro mutazione è avvenuta grazie al contatto con una sostanza chimica sperimentale di colore verde vischioso che, andata persa nelle fogne come le tartarughe stesse, ha dato origine ad una storia piena di azione ed amicizia! Ancora oggi si ricorda di questa splendida sigla, che risuona nei pensieri di molte persone, lasciando un ricordo gioioso che non fa dimenticare gli anni dell'adolescenza, che secondo tante osservazioni, sono i più belli della vita degli individui!
Autore Antimo
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!