Strabilianti immagini di Dragonball - Quale preferite?

In questo breve video possiamo vedere svariarti personaggi relativi al cartone animato Dragon Ball Z, GT e addirittura anche di Super, la nuova serie.

Personaggi ricreati in modo ultra realistico tra cui: Majin bu, Goku, Cell, Vegeta, Omega, Gogeta, Bills e Frezeer.

Sono presenti tutti i personaggi principali riguardante l'intera saga di DB. Incredibile la creazione di questi personaggi in modo così realistico sfruttando gli effetti 3D, incutendo un senso di realtà nei personaggi.

Dragon Ball è un anime trasmesso in Giappone nel 1989 ed in Italia arrivò solamente negli anni 2000 finendo nel 2001, per un totale di 291 episodi. Ovviamente prima di diventare un anime, naque come manga nel lontano 1984, e proseguì sino al 1995. La serie in realtà doveva terminare solo dopo la prima saga ma il suo successo portò al creatore di continuarla. Dopo aver creato la serie Z, nacque la GT che fu però commissionata ad un'altro disegnatore.

Nonostante siano passati molti anni dalla fine del cartone, da poco tempo è uscita la nuova serie denominata Dragon Ball Super, ancora oggi in produzione in Giappone ed uscita in Italia da Dicembre. Dragon Ball Super vanta un discreto successo che però difficilmente riuscirà a raggiungere quello della serie Z. Staremo a vedere.

Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Dfd Fdfg. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!