Storia d'amore tra Candy e Terence - Le immagini più belle!

Momenti indimenticabili della bellissima storia d'amore tra Candy e Terence. In questo video vengono descritti i momenti più belli ad iniziare dell'incontro tra Candy e Terence sulla nave che li avrebbe condotti in Inghilterra, poi ripercorre i giorni trascorsi al collegio londinese la Royal Saint Paul School, collegio diretto dalla severissima Suir Gray che, alla vigilia della festa di maggio, punisce Candy confinandola in prigione con l'accusa di aver offeso Suor Gray e rifiutandosi di scusarsi deve scontare la punizione.

Ma Candy non si perde d'animo e trova un modo per fuggire di prigione si reca allo zoo dove lavora Albert un suo caro amico e gli affida la tartaruga della sua cara amica Patty. Durante la festa di maggio, Candy riceve un pacco consegnato dall'amica Patty. Questo regalo è stato mandato dal suo benefattore lo zio William, il capo della famiglia Andrew che l'ha adottata e trova due costumi. Si tratta delle maschere di Romeo e di Giulietta, grazie a questo vestiario, può quindi partecipare indisturbata alla festa.

Poi nel video ci sono anche momenti drammatici come la dolorosa separazione tra Candy e Terence, separazione molto sofferta tra i due ragazzi per via di Susanna che perde una gamba per salvare Terence a causa di un incidente in teatro. Terence decide quindi di starle accanto come segno di riconoscenza.

Autore Soloanime
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!