Stewie de "I Griffin" - DIVERTENTISSIMO

Eccovi un video divertentissimo sul piccolo Stewie, uno fra i personaggi più amati del cartone "I Griffin". Il piccolo Stewie é autore di molteplici battute irriverenti, talora audaci e taglienti, ma esilaranti, battute che l'hanno consacrato come uno fra i protagonisti più seguiti del cartone. Anche se è un bebe, ha una intelligenza molto sviluppata e ha un linguaggio molto svillupato per la sua età.

La famiglia Griffin é composta da: Lois, Peter, Brian, Meg e Chris. Lois é la madre dei ragazzi e moglie di Peter; Peter é il marito e padre di quest'ultimi, cioè di Meg, Chris e Stewie. Brian è il fedele cane della famiglia nonchè grande amico di Stewie, compagno di grandi avventure e di fantastiche esperienze.

É quando Brian morirà che Stewie sarà distrutto dall'arrivo in famiglia del nuovo cane, che non si dimostra all'altezza di quello precedente. Stewie è un bambino crudele, nella sua giovane vita ha due obiettivi principali: uno di questi è quello di conquistare il mondo architettando strumenti che vanno ben oltre la semplice fantasia. L'altro obiettivo è quello di uccidere la madre, Lois. Questa scena rappresenta un dialogo fra Lois e Stewie, con quest'ultimo rappresentato con in mano un registratore che serve come prova delle mancanze di cui é accusata Lois.

Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!