Ssj God Goku Vs Bills

Uno scontro davvero epico quello svoltosi tra Goku e Bills in "Dragon Ball Z: La battaglia degli dei". Il 14esimo capitolo della saga cinematografica di Dragon Ball non lascia certamente delusi i fans della serie animata giapponese con una battaglia davvero ricca di colpi di scena tra il mitico Goku e il felino umanoide Bills.

In questo filmato vi mostreremo un breve spezzone in cui Goku raggiunge lo stadio del Super Sayan God, una trasformazione riconoscibile dal colore dei capelli e dall'aura che diventano di colore rosso. Lo stadio finale del Super Sayan è stato raggiunto grazie all'aiuto di altri guerrieri della stessa stirpe: Vegeta, Gohan, Goten, Trunks e Pan (incinta).

Essi si radunano in cerchio attorno a Goku trasferendogli l'energia necessaria a farlo diventare assolutamente imbattibile. Le vicende narrate in questo video sono posteriori allo scontro con Majin Bu e danno il via ad una nuova fantastica serie chiamata "Dragon Ball Super". 

La serie in questione, basata come sempre sul manga di Akira Toriyama, è trasmessa in Giappone a partire dal settembre 2015 ed è tuttora in corso. La storia parte da 5 anni dopo lo scontro finale contro Majin Bu, e vedrà Goku e gli altri Sayan alle prese con nuove sfide e avversari sempre più potenti. Come detto in precedenza, in "Dragon Ball Super" saranno narrati gli eventi contenuti nel film "Dragon Ball Z: La battaglia degli dei" e nel successivo "Dragon Ball Z: La resurrezione di 'F'", dove l'avversario principale è ancora una volta il temibile Freezer.

Il nuovo anime dovrebbe arrivare anche in Italia, ma ancora non ci sono notizie ufficiale riguardo la trasmissione di "Dragon Ball Super" nel nostro paese.

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!