Slam Dunk - Sakuragi's SLAM DUNK vs Shoyo

Hanamichi Sakuragi è il protagonista del manga e anime Slam Dunk. Hanamichi, come sappiamo, non ha mai giocato a basket, ma si avvicina a questo sport solo per poter conquistare il cuore di Haruko. Impara a fare lo Slam Dunk all'inizio del manga grazie ai preziosi insegnamenti di questa ragazza e da quel momento in poi diventerà uno dei suoi talenti principali. Infatti, grazie alla sua innata attitudine nella schiacciata riesce a battere anche il capitano dello Shohoku (Takenori Akagi) in uno scontro 1 contro 1.

Nella partita contro lo Shoyo compie la sua prima schiacciata a livello ufficiale che ha dell'incredibile. Riesce letteralmente ad abbattere la difesa di ben 2 giocatori dello Shoyo, tra cui quella di Toru Hanagata, uno dei giocatori centrali più forti di tutta la prefettura di Kanagawa, che è davvero fortissimo e bravissimo a difendere sotto canestro. Nonostante lo Slam Dunk spettacolare, Hanamichi schiacciando commette il suo quinto fallo in attacco e quindi viene espulso dal gioco per somma di ammonizioni.

Il Numero 10 dello Shohoku esce dal campo senza dire nulla, ma con una meravigliosa standig ovation da parte del pubblico che incita il suo nome ad alta voce. Anche Kaede Rukawa, che non è certo tipo da complimenti, si congratula con lui per la bellissima schiacciata. Sakuragi, di fronte a tutto questo, non può che rimanere senza parole e torna in panchina vistosamente emozionato.

Autore Maryam12
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube EpicAnim D.. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!