Sigla italiana di Belle e Sebastien

Questa é la video sigla del cartone animato Belle e Sebastien tratto dai racconti della scrittrice Francese Cècile Aubry, trasmesso in Italia all'inizio del 1980.

Il cartone racconta la storia di due amici inseparabili, Sèbastien un bambino di sette anni adottato dal nonno e dalla nipote che si prendono cura di lui dopo la inspiegata scomparsa dei genitori, e di Belle un cagnolone bianco dalla grossa stazza temuto e mitizzato in maniera negativa dagli abitanti del villaggio in cui vivono.

Inizialmente viene raccontata la storia di Sèbastien ragazzo introverso e solitario spesso schernito e bullizzato dai bambini del suo paese, ragion per cui si trova spesso a intraprendere lunghe passeggiate in montagna da solo, un giorno incontra un grosso cane bianco noto agli abitanti del villaggio per la sua indole non proprio pacifica, presto Sèbastien scoprirà che erano solo dicerie e i due diventeranno grandi amici.

Dopo aver instaurato uno splendido rapporto Sèbastien scopre che il cane é una femmina e la chiama Belle, in seguito decide di intraprendere un viaggio con lei per ritrovare la mamma scomparsa convinto che la stessa sia ancora viva. I due amici in compagnia del cucciolo Pucci primo cagnolino di Sèbastien vivranno innumerevoli avventure non prive di pericoli e difficoltà spesso risolte dalla grande forza di Belle.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube NickolasStalker. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!