Scontro Finale Arlong Park! Rufy vs Arlong!!

Rufy, Zoro, Sanji e Usoop dopo essere venuti a conoscenza della triste e drammatica infanzia di Nami, nonostante il rifiuto di quest'ultima nel ricevere aiuto, decidono di porre fine alla sua schiavitù e di dare una bella lezione ad Arlong, lo spietato uomo-pesce che si è ormai stabilizzato nell'arcipelago di Konomi (luogo dove viveva Nami e la sua famiglia adottiva), accumulando la sua ricchezza sulle spalle dei poveri cittadini impotenti e costretti ad assecondare ogni sua richiesta per non fare una brutta fine.

Questa invasione nel suo territorio non fu proprio semplice, infatti prima di arrivare all'edificio dove dimorava Arlong, la ciurma di cappello di paglia affrontò i pirati uomini-pesce (i sottoposti di Arlong). Tolti di mezzo i ''pesci piccoli'', i membri della ciurma, per lasciare andare Rufy direttamente contro Arlong, affrontano i rispettivi ''vice'': Haccan e Kuroobi.

Lo scontro fra Sanji e Kuroobi è molto cruento, ma Sanji, spinto dai suoi valori nei confronti delle donne, non lascia scampo al suo avversario schiantandolo contro un muro con un bel calcio in faccia. Zoro si scontra contro un avversario della sua stessa categoria: lo spadaccino a 8 braccia Haccan. Nonostante l'impegno e la simpatia di quest'ultimo, Zoro lo sconfigge facilmente dopo essere stato colpito dal suo colpo speciale.

Il vero e proprio scontro finale avviene all'interno del quartier generale di Arlong, dove Rufy preso dall'ira prende a pugni l'uomo pesce fino a farlo arrabbiare da matti, costringendolo ad usare il massimo delle sue capacità ed entrando nel palazzo principale si sferrano un ultimo colpo mortale che portò alla distruzione di Arlong Park e alla sconfitta di quest' ultimo.

Autore suuupermanu
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube lifealfredo. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!