Sasuke - Action Figure

Il filmato è stato realizzato dalla ZW Design, per promuovere il suo sistema olografico. Tale sistema è costituito da tre vetri disposti a forma piramidale sulla quale sono proiettate delle immagini. In questo caso troviamo l'action figure di Sasuke Uchiha uno del principale personaggio della serie di Naruto.

Il personaggio e con il ginocchio destro a terra e tiene la spada con la mano sinistra, mentre con la destra sta concentrando il chakra per realizzare la tecnica del fulmine chiamata Chidori e tradotta in italiano Mille Falchi. Tale nome viene dato in quanto il rumore che provoca, sembra come quello del frastuono di molti volatili. Questa tecnica è stata insegnata a Sasuke dal maestro Kakashi e concentra il chakra in un solo punto e quando viene rilasciato contro l'avversario, provoca la morte istantanea.

Il video prosegue e vediamo sullo sfondo lo Sharingan ipnotico che permette a Sasuke di evocare il Susanoo detto anche dio delle tempeste in questo caso, lo vediamo al primo stadio. Infatti, questa tecnica permette di creare una creatura che avvolge il corpo dell'utilizzatore. Aumentando la quantità di chakra passa al secondo stadio ricoprendo lo scheletro con la pelle, crescendo ancora è rivestito con un'armatura diventando un gigante e nella fase finale al massimo della sua potenza a anche le ali

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!