Sakura to Futatsu no Kuma - Trailer

Dopo ben diciassette anni ritorna Card Captor Sakura con un nuovo adattamento animato e un nuovo character design.

Il manga, creato nel lontano 1996 dalla matita delle famosissime CLAMP, è stato trasposto in una serie televisiva due anni dopo (1998), riscuotendo un successo non indifferente in Giappone e nel resto del mondo.

Per chi non sapesse o ricordasse la storia, la protagonista è Sakura Kinomoto, una ragazzina di dieci anni (14 nella versione italiana) che scopre per caso un libro della biblioteca del padre: The Clow. Rotto il sigillo, uno strano animaletto, Kero-chan (Kerberus) viene fuori. Egli è il guardiano del libro e, precisamente, ha il compito di proteggere le carte presenti all'interno di esso, ma sfortunatamente con l'apertura del sigillo, Sakura le ha liberate. La ragazza non ha altra alternativa se non quella di recuperarle ogni volta che si manifestano nel mondo reale. Nella sua avventura, oltre a Kero-chan, l'accompagneranno la sua migliore amica Tomoyo e, successivamente, dopo alcuni attriti iniziali: Shaoran Lee.

Il trailer presenta il nuovo episodio OAV Sakura to Futatsu no Kuma, che verrà trasmesso il 13 settembre 2017 e proporrà una storia assolutamente originale ripresa dal manga "Cardcaptor Sakura: Clear Card-hen". Il video è stato mostrato al Sakura Fes 2017, durante l'evento dedicato all'anniversario del manga.

Autore Sakura
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube sergionakama13 carrillo. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!