Sailor Moon Crystal preview ep.20

Anteprima dell'episodio 20 di Sailor Moon Crystal. Usagi, Mamoru e Sailor Venus arrivano nel XXX secolo, dove vanno per aiutare la piccola Chibiusa e salvare le loro amiche Sailor Mercury, Sailor mars e Sailor Yupter che sono state catturate dai nemici del Clan Black Moon.

Chibiusa nell'episodio precedente ha rivelato di essere venuta dal futuro perché nella futura Crystal Tokyo c'è stata un esplosione di cui la madre è stata vittima, Artemis intuisce che sia stata opere del Black Moon e che l'unico modo per salvare le amiche catturate è accompagnare Chibiusa nel futuro e aiutarla a sconfiggere i nemici.

Arrivati nel futuro sono stati attaccati dal Black Moon e vengono aiutati da una voce misteriosa, in questo episodio si scoprirà che la voce misteriosa appartiene a re Endymion che si presenta a loro in spirito dato che anche il suo corpo  è addormentato, il re di Crystal Tokyo altri non è che Mamoru del futuro e la regina Selenity è Usagi, il re rivela loro gli avvenimenti accaduti nel futuro e anche che hanno una figlia, la piccola Chibiusa, qui Mamoru capisce il legame che ha sempre sentito con la bambina. Le sorprese non mancano anche per Luna e Artemis con l'arrivo di Diana una piccola gattina bianca che rivela essere la loro figlia.

Usagi e Mamoru dopo un po' iniziano a diventare trasparenti, Re Endymion gli spiega che non possono coesistere due stesse entità di tempi diversi nello stesso tempo, quindi per non sparire sono costretti a tornare nel XX secolo, re Endymion affida la piccola Chibiusa a Mamoru che promette di proteggerla con la sua stessa vita.

Episodio di rivelazioni, noterete la differenza tra la serie Crystal e l'anime anni 90, la prima segue fedelmente il manga ed è più breve e diretta, anche più cruda. Quale versione voi preferite?

Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!