Rufy, Zoro e Sanji contro Pacifista

Questo video è una delle scene tratte dal cartone animato One Piece, che narra le avventure di un gruppo di pirati guidati dal loro capitano Rufy, detto anche Cappello di paglia.

Fanno parte di questa ciurma anche Zoro, Sanji, Nami, Nico Robin Chopper, Usopp, Franky e Brook. In questa scena in particolare vediamo Rufy alle prese con la Marina, un'organizzazione di giustizia che nel cartone animato è l'antagonista dei pirati.

'Cappello di paglia' travestito da viandante, cerca di non farsi riconoscere per poter lasciare l'isola indisturbato ma i PX (robot teconologici) della Marina guidati da Sentomaru (ufficiale della Marina) lo riconoscono.

Sentomaru ordina ad un pacifista di attaccare cappello di paglia, ma Rufy senza la minima difficoltà evita gli attacchi di PX 5 spostando semplicemente la testa e affermando che i raggi laser sono troppo lenti.

Rufy passa quindi al contrattacco e con un solo pugno fa esplodere il pacifista creando un buco enorme per terra. Rufy subito dopo cerca di scappare ma in quel mentre incontra Zoro e Sanji per la prima volta dopo due anni, poiché la ciurma si era momentaneamente sciolta per allenarsi individualmente.
I tre si salutano brevemente prima di essere nuovamente attaccati da PX 7 mandato da Sentomaru.

Tocca quindi a Zoro e Sanji che con un attacco combinato stendono l'altro pacifista facendolo a loro volta esplodere. Anche loro dimostrano che in questi due anni sono migliorati moltissimo e che hanno incrementato la loro forza. Sentomaru rimane incredulo. I tre infine si allontanano velocemente per non avere nuovamente problemi e per ricongiungersi al resto della ciurma che li sta aspettando nel luogo dove si erano dati appuntamento.
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!