Prima apparizione di Rei-l'uccello d'acqua di Nanto - Ken il Guerriero

Questo video è tratto dal cartone animato giapponese Ken il guerriero, anime creato nel 1983 dal disegnatore Yoshiyuki Okamura, andato in onda in Italia sulle televisioni locali nel 1984. La scena è tratta dalla prima stagione dove fa per la prima volta la sua comparsa Rei uno dei personaggi più emblematici della serie, grande amico del protagonista Kenshiro.

Il cartone animato è ambientato in una terra devastata dalla guerra atomica dove beni di prima necessità scarseggiano e i più deboli spesso sono sottomessi vivendo nel terrore e nella paura. Non essendoci più armi da fuoco gli uomini più forti sono i maestri delle varie scuole di arti marziali che spesso con la forza piegano interi villaggi dispensando paura e morte.

Il protagonista della serie Kenshiro successore della divina scuola di Hokuto si distingue tra i tanti maestri per la sua bontà d'animo infatti a differenza degli altri sfrutta la sua forza per portare la pace e annientare tutti i malvagi, nel lungo viaggio che lo porterà a liberare i villaggi Kenshiro incontra anche alcuni amici che lo aiutano tra questi c'è il protagonista di questo video Rei maestro di arti marziali di Nanto.

Rei appartiene alla scuola di Nanto maestro dello stile uccello d'acqua fa la sua comparsa nella serie dopo la morte di Shin, inizialmente appare come un uomo spavaldo a tratti anche abbastanza antipatico, poco dopo Kenshiro scopre che il suo carattere è dovuto al dolore della scomparsa della sua adorata sorella rapita da un uomo con sette cicatrici sul petto. In seguito scopriranno che l'assasino della sua famiglia e il rapitore della sorella e il fratello di Ken.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Fighi Hnk. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!