Pollon - Prima puntata

Ecco la prima puntata di Pollon, il cartone animato che racconta le avventure della figlia di Apollo. In questa prima puntata entriamo nel mondo degli dei dell'Olimpo, il cui re è Zeus.

Pollon è una bambina dai capelli biondi, è una bimba dolce, meravigliosa e capace di trasmettere sempre il buon umore mediante una canzoncina che ripete sempre ad ogni puntata. Pollon è anche molto intelligente e cerca la propria strada per diventare una dea, e in questo suo percorso vive molte avventure.

Ad aiutarla nel suo difficile cammino di diventare una dea vi sono due personaggi molto importanti: il primo è Eros, il dio dell'Amore che diventerà anche il suo migliore amico e l'accompagnerà in tutte le sue simpatiche avventure. Mentre il secondo personaggio è la Dea delle Dee che conferirà a Pollon un potere divino e precisamente le donerà un oggettio divino a forma di farfalla chiamato "Miracolo Bon Bon".. Solo alla fine della serie si scoprirà che la Dea delle Dee è in realtà la dea della speranza che era stata rinchiusa nel vaso di Pandora.

Alla fine trasmetterà i suoi poteri alla piccola pollon che  sarà  sempre pronta ad aiutare gli altri, Pollon rappresenterà  una paladina della giustizia, a volte capricciosa, testarda, ma dal cuore grande. Inoltre in questo primo episodio ci si introduce nel mondo della mitologia e dei suoi innumerevoli protagonisti. Pur combinando qualche pasticcio, Pollon riesce sempre a risolvere la situazione, e conquista il cuore sia degli Dei che degli uomini. Ecco dunque l'inizio di questa divertente storia che inizia con la prima puntata di questo fantastico cartone animato.

Autore Soloanime
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!