Peter Griffin Vs Pollo

In questo video vediamo una scenetta comica tratta dalla serie televisiva "Griffin" ideata da Seth MacFarlane nel 1999 e trasmessa per la prima volta dall'ente televisivo Fox.

La trama della serie televisiva animata si incentra sulla vita quotidiana di Peter Griffin e della sua famiglia composta dalla moglie Lois e da suoi tre figli: Meg, Chris, Stewie assieme al loro cane Brian. In questo divertente episodio il protagonista fa a pugni con Ernie "il pollo gigante" in una lotta epica e allo stesso tempo anche molto esilarante. Peter riesce ad avere la meglio per tre volte consecutive sul pollo in qualsiasi tipo di ambientazione ideata dallo stesso MacFarlane. Questi scontri ai limiti dell'assurdo avvengono spesso nel susseguirsi delle varie stagioni della serie televisiva, la motivazione di questa lotta è un buono scaduto che Ernie ha dato a Peter per il supermercato che ha portato all'ira di quest'ultimo.

I Griffin trasmettono umorismo basandosi su scene che non hanno un vero senso e che vengono preferite da quel genere di persone che amano la comicità insensata, ovvero quella comicità che non ha bisogno di spiegazioni e che fa ridere a causa di motivazioni del tutto assurde come ad esempio dimenticarsi di come ci si siede.

Autore Mic5296
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!