Peter Griffin e le situazioni stupide

Un filmato preso direttamente da una delle scene cult del cartoon statunitense "I Griffin".
Nel video si può subito vedere un folgorante Peter Griffin cadere a terra durante una partita in palestra, ma l'arbitro Brian (il cane) non fischia il fallo.

Peter Griffin si lamenta con l'arbitro dicendo lui che si tratta dell'ennesima chiamata idiota la sua e che doveva dargli il fallo.
L'arbitro è invece fermo nella sua decisione, ma Peter rincara la dose e gli fa presente che lui se ne intende di chiamate stupide e quindi di fidarsi.

Improvvisamente, come spesso accade, veniamo catapultati in salotto di casa Griffin, il telefono che squilla e Lois che risponde tempestivamente. Dall'altra parte del telefono c'è Peter che fa presente a Lois di non poter andare a buttare l'immondizia poiché è a lavoro e tornerà molto tardi. Ma Lois lo smaschera immediatamente e gli fa presente che sul display è comparso il numero di casa, inoltre voltandosi, riesce anche a vederlo sul ciglio della porta del salone.

Peter indietreggia piano piano e le chiede se è ancora in grado di vederlo, Lois risponde prontamente che non è più in grado di vederlo, a questo punto Peter fa nuovamente presente che si trova a lavoro come a tentare di prenderla in giro.
Un video strano, insolito e demenziale, ma proprio per tale motivo geniale, Peter continua ad essere unico ed inimitabile.
Autore blonde79
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!