One Punch Man - Official Opening

La serie animata racconta la storia di Saitama, un ragazzo che dopo un allenamento durato tre anni, è diventato l'uomo più forte del mondo.

Passa la sua vita affrontando mostri e criminali presenti nelle varie città che esplora. Per fronteggiarsi abilmente contro questi nemici spesso gli basta sferrare un solo pugno (da qui il nome dell'anime). La facilità con cui Saitama sconfigge i suoi nemici lo rende spesso annoiato perché non trova nessuno alla sua altezza; quindi vaga di paese in paese sperando di trovare un nemico che possa resistere maggiormente ai suoi colpi. Durante le sue avventure incontra un cyborg di nome Genos, il quale resta estremamente meravigliato dalle sue capacità.

Questo personaggio propone a Saitama di entrare a far parte dell'associazione degli eroi, per farlo diventare uno dei supereroi più popolari sul pianeta intero. La prima serie di One Punch Man, si sviluppa in 12 episodi dai seguenti titoli:

  1. L'uomo più forte (dove viene raccontata la nascita del super eroe Saitama)
  2. Il cyborg solitario (dove incontra per la prima volta Genos)
  3. L'ossessione dello scienziato (dove in nostri due eroi combattono contro la Casa dell'Evoluzione)
  4. Il ninja dei giorni nostri
  5. L'insegnante definitivo
  6. La città del terrore
  7. L'allievo supremo
  8. Il re degli abissi
  9. La giustizia inflessibile
  10. Una crisi senza precedenti
  11. Il signore dell'universo (dove e Saitama da solo combatte contro una navicella piena di alieni e li sconfigge facilmente)
  12. L'eroe più forte.
Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!