One Punch Man - Get Me Out

Il video racconta le fasi più salienti della serie di One Punch Man e più precisamente gli ultimi episodi.

La città e stata attaccata dagli alieni. Alla lega dei super eroi per affrontare la minaccia si sono riuniti tutti quelli di grado S, i più forti del mondo. Nella sala riunioni stanno valutando il da farsi me vedono nei monitor che uno di questi visitatori sta già combattendo. L'alieno è molto forte ed ha la caratteristica di rigenerarsi e nonostante i vari attacchi non sembra subire danni. Grazie ad un colpo fortuito riescono ha rompere una sfera all'interno della massa informe dell'alieno e da li tutti insieme riescono a sconfiggerlo.

Poi decidono di attaccare l'astronave, ma questa si prepara sparare sulla citta pere fortuna arriva Tornado che grazie al suo potere psichico ferma le bombe e la scaglia contro la stessa astronave.

Nel frattempo Saitama è già sulla navicella a compiere danni ed arriva dal boss. Il suo nome è Boros e racconta a Saitama che è venuto sulla terra perché lo ha visto in sogno ed è l'unico secondo lui all'altezza del suo potere. I due iniziano subito a combattere inizialmente il nostro eroe risulta in difficolta e viene scaraventato sulla luna con un pugno. Saitama con un balzo ritorna sulla terra contrattacca e con un pugno lo mette al tappeto.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!