One Piece - Sigla Italiana - All'arrembaggio!

Questa è la la video sigla dell'anime giapponese One piece, cartone animato tratto dal omonimo manga da Elichirō Oda. La sigla in questione è la prima scritta e cantata da Giorgio Vanni e  Cristina D'avena.

L'anime in questione racconta la storia di Rubber (Monkey Luffy in Giappone) e dei suoi amici pirati, questo perché il cartone è ambientato in una specie di mondo surreale fatto di oceani e isole. Il sogno di Rubber è quello di diventare il più grande pirata di sempre, il destino gli verrà incontro quando il ragazzo per pura casualità mangia un frutto con dei poteri magici che gli conferiscono abilità eccezionali infatti Rubber diventa molto forte ed elastico una specie di Mister Fantastic dei fantastici quattro.

Nel lungo viaggio che accompagnerà il pirata verso il tesoro One piece, incontra personaggi particolari con cui formerà la sua ciurma, con i quali stringerà un amicizia fraterna.

Usop cecchino giocherellone a volte anche goffo, Zoro abile spadaccino dalla forza straordinaria, Sanji cuoco della ciurma maestro delle lotta con le gambe, Chopper una renna parlante che può trasformarsi in una specie di incredibile Hulk con la passione della medicina ed infine l'affascinante Nami cartografa della ciurma. I sei amici vivranno avventure straordinarie e incontri spesso non piacevoli riuscendo però a imporre la loro importanza come pirati più temibili degli oceani.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube paynucco. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!