ONE PIECE - La morte di Portgas D. Ace

One piece è uno dei manga/anime più letti e visti di quest'epoca, dopo la leggenda di Dragonball, ora c'è Eiichiro Oda sul trono, senza dubbio indiscusso. Un anime come pochi, capace di dare lezioni di vita e non solo, non stupisce il fatto che anche molti adulti lo guardino con regolarità.

Sicuramente se siete fan di One Piece, avrete a cuore la storia presentata in questo video. Questo filmato tratterà la morte di Portgas D. Ace. Il nostro eroe, fratello acquisito di Monkie D. Rufy, che si sacrifica per salvare quest'ultimo.

Dopo che finalmente rufy riesce a raggiungere il patibolo e a portare in salvo il fratello grazie all'aiuto di molti amici, ci si mette di mezzo l'ammiraglio della marina Akainu che sferra un attacco mortale a Monkie D. Rufy, usando la sua arma più forte (il pugno di magma). Quest'attacco non arriva a a Rufy (cappello di paglia), perchè suo fratello maggiore, Portgas D. Ace, usa il suo corpo come scudo e così facendo salva il fratello minore dalla eventuale morte

Questo è uno dei video più commoventi per tutti gli estimatori di Portgas D. Ace in quanto molti fan dell'anime hanno rilasciato dichiarazioni di tutti i generi; si possono trovare pensieri di disapprovazione per la morte del personaggio preferito e di tristezza. Sono veramente poche le persone che hanno gioito di questa perdita per la saga.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!