Official Disney - Frozen: Let it go (with lyrics)

Video che riproduce la splendida canzone "Let It go" che Elsa canta nel film di animazione Disney "Frozen".

"Frozen - il regno di ghiaccio" è un film di animazione, totalmente realizzato in computer grafica, prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distribuito per la prima volta negli Stati Uniti il 27 novembre 2013, approdato nelle sale italiane il 19 dicembre.
Il film racconta la storia di due sorelle, Elsa ed Anna, principesse del regno di Arendelle. Elsa, la maggiore e quindi futura regina, ha il potere di manipolare il ghiaccio, potere che, dopo un incidente che stava per costare la morte della piccola Anna quando ancora le due erano in tenera età, si è deciso di celare a tutti, Anna compresa.
Tutto sembra funzionare fino alla morte improvvisa dei genitori delle sorelle, i regnati di Arendelle. Da allora sarà un susseguirsi di eventi dall'incoronazione di Elsa (al compimento della maggiore età), all'innamoramento di Anna con il principe Hans, all'improvviso manifestarsi dei poteri di Elsa durante il ballo dell'incoronazione e il ghiaccio che cade congelando l'intera Arendelle, con la conseguente fuga della sovrana sulla montagna del nord. Sarà Anna a risolvere le cose grazie al suo immenso cuore.

Il video invece tratta una delle song del film, sicuramente la più famosa, interpretata nella versione originale da Idina Menzel, mentre in quella italiana è cantata da Serena Autieri.
"Let It go" vince anche l'Oscar come migliore canzone, ed è il primo brano tratto da un cartone Disney ad entrare nella top ten della Billboard Hot 100 dal 1995.
Autore Petralavica
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!