Nuova canzone di chiusura Dragon Ball Super

La nuova canzone di chiusura di Dragon Ball Super è veramente qualcosa di fantastico, fatta in uno stile unico, con una trasportazione come se fosse quasi un manga. Presenti nel video tutti i personaggi principali e non, della serie.

Nella canzone e nel video stesso non mancano sicuramente gli spoiler, che fanno intuire cosa potrebbe succedere durante la nuova saga.

Dragon Ball Super è il nuovo anime uscito nel 2016 dopo anni di attesta dalla fine di GT, la serie riparte però poco dopo la fine di Z escludendo GT come linea temporale.

La nuova saga di Dragon Ball Super, tratterà del tanto atteso torneo dei 12 Universi, già annunciato subito dopo la fine del precedente torneo, purtroppo però questo torneo non si rivelerà ne normale e tanto meno semplice, poichè i due Zeno hanno dichiarato che tutti gli universi che perderanno, verranno distrutti e solo il vincitore avrà diritto ad utilizzare le super sfere del drago per richiedere un qualunque desiderio di qualunque portata.

Il finale sembra già bello che scontato, ma viste le precedenti saghe quando un qualcosa sembra banale e scontato allora succede l'esatto opposto o addirittura qualcosa di imprevedibile, complesso ed enigmatico, proprio come nella serie Z. Insomma, Dragon Ball Super, ci fa ben sperare e siamo certi che non mancheranno i colpi di scena.

Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube yasharh7. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!