Naruto Vs Sasuke - Battaglia finale!

Questa è l'ultima battaglia dei nostri due eroi Naruto e Sasuche non è tratta da cartone animato ma dal videogioco. La battaglia immaginata avviene alla fine della serie Shippuden, in nostri eroi dopo aver sconfitto Kaguya, vogliono stabilire chi fra loro e il più forte. L'ambientazione è alle cascate, dove sorgono le statue dei fondatori dei loro clan cioè Hashirama e Madara Uchiha.

Lo scontro inizia con un corpo a corpo ma poi diventa pi aspro perché Naruto usa la tecnica della moltiplicazione del corpo per immobilizzare Sasuche e colpirlo con il rasengan; quest'ultimo per divincolarsi usa la tecnica dei mille falchi distruggendo le copie di Naruto e poi contrattacca lanciando la palla di fuoco suprema. Per salvarsi da quest'attacco Naruto si trasforma grazie al potere di tutte le forze portanti con tre sfere nere che gli fluttuano attorno. Il suo avversario, vedendo che l'attacco non ha funzionato, aumenta ancora la sua potenza evocando grazie al suo sharingan il gigante Susanoo che lancia delle frecce di chakra.

Naruto vedendosi attaccare da un mostro di tale potenza, si trasforma nuovamente e assume la forma della Volpe a nove code e lancia dalla sua bocca una sfera di energia. I due poi si trovano in una specie di limbo con attorno a loro della luce bianca, e capiscono che dopo un conflitto si può tornare a essere amici.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!