Naruto Shippuden Opening season 20

Questa è l'ultima sigla della serie animata Naruto Shippuden, i nostri eroi sono cresciuti e anche il Villaggio della Foglia è cambiato. Quest'ultima serie è ambientata dopo la sconfitta di Kaguya Otsutsuki da parte di Naruto e Sasuke e dalla successiva vittoria di Naruto sullo stesso Sasuke, facendolo diventare così il protagonista eroe del villaggio. 

E' passato qualche anno, il nuovo Hokage è Kakashi, e ha deciso di graziare Sasuke e per espiare i sui errori lo invia in missione per il mondo, il suo compito è quello di avvertire Kakashi di eventuali pericoli che il villaggio potrebbe correre. Inoltre il nuovo Hokage, grazie alla sua diplomazia e con l'aiuto di Shikamaru, è riuscito a mantenere la pace fra tutti i villaggi ninja. 

Anche gli altri personaggi appartenenti alle altre squadre sono cresciti e sono a loro volta diventati dei maestri ninja cui sono stati assegnati dei nuovi studenti.

Il cambiamento più rilevante è avvenuto sulle loro uniformi di combattimento. Naruto ad esempio ha una camicia alla coreana nera, con una fascia rossa sul braccio sinistro. Il copri-fronte non è più annodato ma è un pezzo unico, il braccio destro e completamente fasciato mentre i pantaloni sono gli stessi.

Sakura ha la stessa uniforme della serie precedente, però è cresciuta e ha delle fattezze più femminili, in più come la sua maestra Tsunade ha un rombo sulla fronte dove concentra il suo chakra.

Sasuke invece ha i capelli più lunghi che gli coprono l'occhio sinistro ed indossa una mantella nera che arriva fino ai piedi.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube NinshuSennin. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!