Milly un giorno dopo l'altro - Sigla completa

Questo video riporta la sigla completa di un bellissimo anime trasmesso negli anni Ottanta intitolato Milly un giorno dopo l'altro. Il titolo originale giapponese era Hello Lady Lynn. L'anime è tratto dal manga intitolato Lady Lady di Hanabusa Youko formato fa 12 volumi.   Fu trasmesso per la prima volta nel 1989 su italia uno nell'orario pre serale dalle 20.00 alle 20.20. La sigla è cantata dalla bravissima Cristina D'Avena.

L'anime è composto da due serie per un totale di 57 episodi. Uscì in quel periodo, anche un 45 giri che comprendeva sul lato A la sigla di Milly un giorno dopo l'altro e sul lato B la sigla di E' quasi magia Johnny. Nello stesso periodo uscì anche l'album di figurine di Milly un giorno dopo l'altro.

La protagonista si chiama Milly Russel, figlia del visconte George Russel, una bambina di 5 anni dai capelli biondi, dal carattere buono, generoso. La ragazza ha la caratteristica di amare i cavalli e le rose del proprio giardino. La storia inizia quando Milly compie un viaggio in aereo per andare in Inghilterra a riabbracciare il padre. In quella circostanza conoscerà anche la sua sorellastra Sarah, una ragazzina di anni 11. Gli altri protagonisti della storia sono: Arthur un bellissimo ragazzo di anni 15 con i capelli biondi ed occhi azzurri, e suo fratello Edward di anni 9 che è molto vivace. I due ragazzi possiedono uno splendido cavallo bianco di nome Alexandra che stravede per la piccola Milly.

Ma come tutte le serie non potevano mancare i cattivi: Thomas un ragazzo di anni 15 un ragazzo vigliacco, prepotente cugino di Arthur e Edward, e fratello della cattivissima Mary, una ragazza di 12 anni molto invidiosa di Milly. Insieme al fratello, i due si divertiranno a fare scherzi alla piccola Milly e a renderle la vita davvero difficile. In questo filmato vi proponiamo la sigla del cartone animato.

Autore Soloanime
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!