Mickey Mouse - Topolino Giardiniere

Topolino e il giardiniere (nome in inglese Mickey's Garden) è un cortometraggio d'animazione del 1935 della durata di 9 minuti diretto da Wilfred Jackson per la Walt Disney. Distribuito negli Stati Uniti dalla United Artists il 13 Luglio 1935. La lingua originale è l'inglese e le musiche sono di Leigh Harline. Appartiene al genere della commedia.

In questo video vediamo il giardino della casa di Topolino invasa completamente da insetti. Topolino decide di spruzzare dell'insetticida ma lo finisce molto rapidamente e gli insetti continuano a festeggiare, quindi decide di preparane dell'altro. Nello stesso momento Pluto inizia a inseguire un insetto e la sua testa finisce incastrata dentro ad una zucca e urta per sbaglio Topolino, che si spruzza addosso tutto l'insetticida che aveva in mano cadendo per terra stordito. Dopo qualche istante si "risveglia" in una realtà distorta dove lui, Pluto e la sua casa sono diventati piccoli mentre gli insetti sono giganti e si ubriacano con l'insetticida e le piante sono enormi.

Alla fine Topolino si sveglia dal suo "mostruoso" incubo e il verme con cui lottava nell'incubo non era altro che il tubo per innaffiare le piante.

Autore Soloanime
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!