Merry Christmas dai Minions

La canzoni di Natale da sempre segnano l'inizio delle festività, le scandiscono ed accompagnato, creando la giusta e calda atmosfera di gioia e serenità che rende questo periodo dell'anno semplicemente unico.

A dimostrazione di quanto siano importanti le canzoni di Natale, basti ricordare come ogni anno le insegnamo ai bambini tanto a casa quanto nelle scuole, per poi ascoltarli la notte del 25 dicembre e magari accompagnandoli di giardino in giardino per farli cantare in coro.

Il canto di Natale ha una sua sacralità, legata alla tradizione religiosa cristiana, sicché talvolta le sonorità sono profonde ed un poco mistiche. Nel video che trovate di seguito la canzone parte proprio in questo modo, ma sono i Minions a cantare e quindi basta poco che esploda la loro incontenibile carica vitale.

In men che non si dica, la loro gioia di vivere ed il loro modo scanzonato di interpretare la vita prende il sopravvento e quindi la canzone diviene un tripudio di festa e buon umore. Questo breve filmato ha anticipato l'uscita del film "Minions", che costituisce lo spin off della saga animata "Cattivissimo Me", nella quale i simpatici mostriciattoli gialli sono gli inaffidabili e pasticcioni aiutanti dello scienziato Gru.

Ascoltare questa reinterpretazione di famose canzoni natalizie vi sarà sorridere e vi metterà di buon umore, e probabilmente divertirà molto i vostri bambini, innescando una gioiosa giornata di festa.

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!