Maya x Masumi: da questo momento in poi...

From this moment on è la canzone scelta dal creatore di questo video come cornice alle immagini dell'anime Glass Mask anche noto come Glass no kamen (in italiano Il sogno di Maya).

Maschera di vetro è la traduzione, poiché nella recitazione è proprio questa la materialità e quindi la fragilità della maschera che ogni attore indossa.

Maya è una ragazza di circa 13 anni all'inizio della vicenda, con una forte passione per la recitazione che grazie agli insegnamenti dell'attrice Chigusa Tsukikage e alle donazioni di un misterioso ammiratore può pagarsi gli studi e affrontare di volta in volta le interpretazioni di diversi personaggi (dalla Beth di piccole donne, passando per Kathy di Cime tempestose);  fino al sogno di poter vestire i panni della Dea Scarlatta, personaggio portato alla ribalta proprio dalla sua mentore.

Le voci di Shania Twain e Brian Adams si promettono amore eterno.

Così come il sentimento tra Masumi e Maya si fa sempre più spazio, fino a quando la protagonista non si rende conto che è proprio l'uomo che credeva di odiare ad averla sempre incoraggiata e scopre in lui il misterioso ammiratore che ha donato a lei tutta la sua gentilezza, restando sempre nell'ombra, al quale ora sente di poter donare se stessa.

Alla scena che suggella l'unione di queste due anime, in cui Maya pronuncia le parole della Dea Scarlatta, fa da perfetta colonna sonora la sopracitata canzone.

Autore flyway89
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ollycute. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!