Masha e orso - Sigla

La sigla del cartone più amato dai bambini e anche da molti adulti. La canzoncina più ascoltata dai piccini. La protagonisti sono Masha e Orso. Masha è una bambina piccina e biondina che con la sua vivacità e testardaggine si ritrova sempre in situazioni divertentissime e simpatiche, combinando molto spesso dei pasticci.

Nonostante Masha sia una bambina molto capricciosa e biricchina, non le manca modo di mostare il suo grande affetto nei confronti di Orso. Orso è sempre li invece ad aiutarla e a rimediare ai suoi pasticci. Quest'ultimo in passato era un orso da circo ma attualmente è circondato dalla pace e dall'amore della piccola Masha, anche se a volte per via sua perde la pazienza. Orso è diverso da tutti gli altri animali secondari, a differeza loro sa leggere e scrivere ma non parla . Nonostante ciò riesce a farsi comprendere. Orso ama molto guardare le partite di calcio, ama pescare, cucinare ma soprattutto curare il suo orto e giardino.

Il cartone fa riferimento ad una vecchia fiaba russa d'altronde molto popolare. La storia mostra la forte amicizia che si è creata tra Masha e Orso. Orso molto spesso ricopre un ruolo fondamentale nella vita di Masha, oltre a proteggerla diventa una vera e propria figura genitoriale, difatti a volte per via dei suoi pasticci, come giusto che sia, le da delle punizioni.

Autore amma
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!