Luffy vs Terry - One Piece stop motion

Il video è stato realizzato con la tecnica dello stop motion e mostra uno scontro fra due personaggi di due serie animate che sono Luffy chiamato anche in italiano Rabber cappello di Paglia e Terry personaggio della serie Fatal Fury.

La scena si apre con l'action figure di Nami che con le braccia alzate che mostra il cartello che indica il primo round dello scontro. Il ring è una tavola, sullo sfondo ci sono le confezioni dei personaggi della serie One Piece tra cui possano notare Sanji, la stessa Nami e Rubber.

Inizia lo scontro, il primo ad arrivare sul ring è Luffy, poi con un balzo compare anche Terry, i due iniziano a combattere il primo attacco che va a segno, è quello di Terry ma Cappello di Paglia reagisce subito colpendo l'avversario con il pugno gum-gum e poi con la frusta gum-gum che è un calcio sferrato ad altissima velocità. L'avversario risponde con un Burning Knuckle un pugno fortissimo, con delle spallate e in seguito usa la Power Wave creando un'onda di energia che scaraventa Luffy lontano.

Cappello di Paglia è pronto a reagire, si allontana e usa la tecnica del Gia Sekando, facendo aumentare la pressione sanguigna del suo corpo iniziando a emanare vapore. La sua forza e velocità aumentano e sferra contro Terry il colpo della Jet Pistol, un pugno molto potente, in seguito colpisce l'avversario allo stomaco, e con la Jet Whip un calcio che stende l'avversario, in fine per finirlo usa Gia Sādo, mordendosi il dito, il suo pugno diventa gigante e colpisce Terry vincendo lo scontro.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Miracle Seed. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!