Luffy & Asce & Zoro VS Mihawk - Stop Motion

Per celebrare l'uscita del film di One Piece Gold, è stato realizzato questo video in formato stop motion, e per realizzarlo sono state effettuate circa 2500 foto. Il tempo di realizzazione del filmato e degli effetti speciali è stato di circa un mese. Lo scontro si sviluppa in tre fasi.

Nella prima vediamo Luffy detto Cappello di Paglia affrontare direttamente Mihawk detto Occhio di Falco, uno dei membri della flotta dei sette ed è ritenuto nel modo di One Piece lo spadaccino più forte del mondo, con la pistola gum gum.

Mihawk si difende estraendo la spada e contrattaccando con la sua tecnica il colpo della spada nera. Luffy è atterrato e Mihawk continua il suo attacco per finirlo, ma Cappello di Paglia è protetto da Zoro; quest'ultimo parte all'attacco usando la sua tecnica a tre spade, poi interviene anche Luffy nello scontro ma Occhio di Falco li atterra usando la tecnica, il fendente più forte del mondo.

Zoro è sconfitto e Cappello di Paglia si trova in balia del suo avversario che è pronto a sferrare l'attacco finale, ma ancora fortunatamente arriva in suo soccorso Asce Pugno di Fuoco. Quest'ultimo attacca Mihawk con pugni e calci infuocati e poi lancia contro di lui palle di fuoco. Poco dopo anche Zoro e Luffy si riprendono e partono al contrattacco.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!