Luffy - Anime War

Il video é stato realizzato da Mastar Media che é un fan di Naruto, One Piece e One Punch man. Inizia con uno scontro improbabile tra Evil Buu e il dio della distruzione Beerus: quest'ultimo si trova in difficoltà e viene salvato da Saitama che sferra un pugno a Buu e lo disintegra.

Nel frattempo Naruto e Sasuke stanno per affrontare Degiamra, il dio demone cha manipola il tempo. Questo personaggio appare per la prima volta nel videogioco Draagon Ball Xenoverse aiutato da Towa e Mira che viaggiando attraverso la storia di Dragon Ball, vogliono alterarla per far vincere i cattivi. Per evitare che ciò accada la Suprema Kai del Tempo manda in missione per sistemare la linea temporale Trunks e gli altri guerrieri Z.

Degimara oltre a interferire nel mondo di Dragon Ball, vuole cambiare la storia anche nei mondi di Naruto e One Piece.

Infatti, Sasuke e Naruto si trovano a doverlo affrontare e in loro aiuto arriva Luffy che conoscendo la forza dell'avversario, inizia ad aumentare la sua aura attivando il Gear 5. Questa tecnica è chiamata l'Ambizione dell'armatura, che gli permette di aumentare la sua muscolatura e colora la sua pelle di grigio rendendola forte come l'acciaio permettendogli di difendersi dagli attacchi e di aumentare la forza dei suoi colpi. La caratteristica che contraddistingue questa tecnica e una stella a cinque punte sulla fronte.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!