Le Trasformazioni di Yu in Creamy - Magici Ricordi

Un magico riepilogo delle trasformazioni di Creamy, sia con la prima bacchetta magica che con la seconda, quella a forma di stella che le è stata restituita, nonostante Yu sia stata scoperta dallo stesso Toshio, al fine di continuare il suo anno come Creamy, fino alla scadenza prefissata dal Folletto Pino Pino.

La condizione tassativa, infatti, era che i suoi poteri magici fossero un segreto, Yu non avrebbe dovuto farsi vedere da nessuno e ancor meno avrebbe dovuto parlarne con qualcuno, questo perché i mondi magici e quello dell'uomo si sono ormai disgiunti, nessuno di essi può toccarsi, e la magia non può più rivelarsi agli Esseri Umani, non essendo capaci, nella loro limitatezza e bramosia degenerabile, di disporre di un così grande potere. Se ci pensate, dopotutto, qualora ognuno di noi avesse magia vera a disposizione, nel mondo esisterebbe soltanto un grande caos.

Inoltre, l'uomo non dovrebbe mai aiutarsi con la magia, tutto ciò che deve fare deve farlo con le sue mani, con l'impegno e lo sforzo, anche con la sofferenza, altrimenti ogni vita sarebbe inutile, l'uomo non imparerebbe mai nulla e non crescerebbe, non esisterebbe neanche l'evoluzione spirituale. Questo, tuttavia, non significa che la magia non esiste, è solo privilegio di pochi, e la piccola Yu è stata una di loro.

Autore SettimaLuna
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!