Le canzoni de "L'incatevole Creamy" raccolte in un filmato!

L'Incantevole Creamy una delle maghette più amate dalle bambine anni 80, Yu ha il potere di trasformarsi in una ragazza più grande che chiama Creamy.

Creamy è una idol che nel cartone riesce a conquistare i cuori di chi la ascolta, in breve tempo raggiunge un grande successo, cantnte, televisione, innterviste e concerti travolgono la vita di una ragazzina delle elementari.

Le canzoni di Creamy sono state un grande successo anche da noi, le ascoltavamo nel cartone cantate dalla voce di Cristina D'Avena per poi cantarle a squarciagola con le amiche.

Le canzoni le ricordiamo ancora oggi, chi non si ritrova a cantarle sentendo le prime note?

Canzoni d'amore sdolcinate e ripetitive eppure ascoltarle porta sempre tanta nostalgia, canzoni scritte per bambini che parlano dell'amore in modo puro e innocente, ricordi lontani della nostra innocenza.

In questo video ascoltiamo le canzoni di Creamy facendo un tuffo nostalgico nel passato.

Canzoni

  1. Dimmi che mi ami teneramente: questa canzone è la traduzione esatta della canzone giapponese, l'amore che da la felicità, quello che cerchiamo e non ci accorgiamo che è intorno a noi.
  2. Rossetto delicato: la canzone parla del primo amore, di come fa battere forte il cuore, di quanto sia gentile lui che le rimane accanto. Oggi che  sono cresciuta mi chiedo che centra il titolo col testo della canzone? Misteri degli anime
  3. Senz'altro amore: la canzone parla dei sogni, quelli che ti portano in alto. Anche qui la domanda legame tra titolo e testo dove sei?

Quale preferite tra queste canzoni?

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!