Le 3 single di cartoni che non riuscirai mai a capire!

Vi è mai capitato di capire male le vecchie sigle dei cartoni? Sicuramente vi sarà successo molte volte, e questo video ironico vi farà morire dal ridere.

Una prima classifica delle 3 sigle di cartoni animati, le cui parole sono state interpretate male, è proposta dallo youtube Stefano Piffer che si può definire a dir poco geniale:

  1. Nel cartone Mazinga Z, al posto della frase "Quando udrai un fragor a 1000 decibel" lo youtuber capiva "Quando udai un fagor a 1000 decibel"
  2. Nel cartone Lady Oscar, al posto della frase "Oh Lady dal fiocco blu" lo youtuber capiva "Lady dabu du du", al posto della frase "Anche nel duello l'eleganza c'è" capiva "Anche nel duello il ragazzo c'è", al posto della frase "Lady Oscar è proprio nascosta" capiva "Lady Oscar sei proprio una scossa".
  3. Nel cartone Ufo Diapolon, al posto della frase "C'è chi Apolon spense lassù" capiva "C'è chi ha folle estese lassù".

A voi è mai successo di interpretare male le sigle dei cartoni animati o inventarvi di sana pianta alcune parole? Certo le sigle dei cartoni di quando eravamo bambini sono dolci ricordi che ci rimangono nel cuore una volta cresciuti, ma non è forse la versione creata dalla nostra fantasia di bambino a restarci più nel cuore?

Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!