La storia di Vegeta

Dragon Ball è un manga scritto da Akira Toriyama che comprende 42 volumi pubblicati dal 1985 fino al 1995. Prendendo spunto da un romanzo cinese intitolato "Il Viaggio in Occidente", la serie Dragon Ball ripercorre le avventure del protagonista Goku dall'infanzia all'età adulta. Goku si allena fin da bambino nelle arti marziali con l'aiuto di un maestro molto bravo, decide di esplorare il mondo per riuscire a trovare le sette sfere magiche in grado di evocare un drago in grado di esaudire un desiderio. L'anime è stato prodotto dalla Toei Animation.

Ecco a voi un video tributo al mitico principe dei Sayan! Chiunque sia un appasionato del cartone o del fumetto Dragon Ball sa benissimo che stiamo parlando del valoroso e dell'orgoglioso combattente Vegeta amato per il suo sangue freddo e la sua tenacia nel raggiungere ogni suo obiettivo. In questo video percorreremo la  storia di Vegeta da quando era ancora piccolo fino all'epilogo della penultima serie di Dragon Ball, cioè la Z.

L'intento iniziale del temibile guerriero Sayan era quello di conquistare il pianeta Terra con i suoi due affidabili fratelli Nappa e Radish. Ma poi, come la vita ci insegna, non tutto va come ci si aspetta e Vegeta diventa buono ed affabile; si innamora della terrestre Bulma dalla quale avrà anche due figli Trunks e Bra. Il tributo alla storia di Vegeta ha una colonna sonora da brividi: "Black Black Heart 2.0" di David Usher.

Autore Soloanime
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!