La Simulazione che sta facendo Impazzire i fan di Dragon Ball

Dragon Ball è uno dei cartoni animati di maggior successo di tutti i tempi in questa incredibile simulazione che vede lo scontro tra Gogeta Super Sayan di quarto livello in forma God, e Zeno Sama il Dio incontrastato di tutti gli universi.

Il super Sayan di quarto livello è apparso finora solo nella saga GT e mai nella saga Super, e proprio questo particolare è stato a catturare la curiosità di milioni di fan in tutto il mondo a visionare questa simulazione che vede 2 personaggi molto diversi ma a contempo straordinariamente potenti a confronto.

Un'altra particolarità della simulazione è stata quella di utilizzare un personaggio mai visto in nessuna serie, ovvero la fusione tra Goku Super Sayan di quarto livello God e Vegeta Super Sayan sempre di quarto livello God, mai apparso sullo schermo ma che lascia comprendere comunque l'incredibile potere che possa avere questo fantastico Super Sayan God di gran lunga superiore a quello del Dio della distruzione Lord Beerus e del suo Angelo Whis.

Nella simulazione l'avversario Zeno Sama l'essere ritenuto da molti il più potente di tutti gli universi è stato miseramente disintegrato da una potentissima sfera di energia lanciata a gran velocita dal nostro eroe, a nulla è servita la sfera di protezione di Zeno Sama, perché la sfera di energia ha raggiunto una potenza inimmaginabile cancellando definitivamente dal cosmo il piccolo Zeno.

Autore frenk
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube VegitoGTX. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!