La scena più divertente dei Simpson

La scena esilarante è estrapolata direttamente dall'episodio 9 della stagione 19 dal titolo "Marinaio Homer" del 1998. Homer, il padre della famigliola gialla viene licenziato dalla centrale nucleare e decide di arruolarsi nella marina militare.

A bordo di un sottomarino espelle erroneamente il comandante e viene così nominato nuovo capitano. Ma conducendo l'imbarcazione in acque sovietiche viene accusato di comunismo presso dai media della città di Springfield. Per ottenere maggiori informazioni, il giornalista locale Kent Brockman decide di condurre un'intervista a nonno Simpson, padre di Homer, e alla domanda se il figlio possa essere un comunista questi risponde in modo totalmente sconnesso ed esilarante: "sarà pure un bugiardo, un maiale, un idiota, un COMUNISTA, ma vi assicuro che non è una PORNOSTAR!"

In seguito ad un bombardamento il sottomarino inizia a riempirsi d'acqua, causa una piccola falla, che Homer decide di chudere usando un orecchino che Bart gli aveva consegnato prima dell'arruolamento. Infatti Bart per assomigliare all'amico Milhouse aveva deciso di farsi bucare l'orecchio ma questo non venne accettato dai genitori che decisero così di punirlo e di fargli togliere l'orecchino. Una volte congedato per disonore dalla marina, verrà comunque scagionato dalle accuse in quanto i giudici che dovevano giudicarlo sono anch'essi sotto accusa. 

Un episodio sicuramente molto simpatico!

Autore Teschio4
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube FGchannel1998. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!