La logica dei cartoni animati - Buffo video da vedere!

Nel mondo dei cartoni animati può davvero accadere di tutto ed infatti capita spesso di vedere sequenze incredibilmente illogiche e sconclusionate che sembrano andare ben oltre le normali leggi della fisica o del puro buon senso. Questo per esigenze di trama o per altre varie ragioni che i fruitori più piccoli non si accorgono nemmeno ma il video qui sotto farà una rapida carrellata di queste bizzarre scene comiche.

Si parte con il simpatico ed irriverente cartone animato di Spongebob ambientato sul fondo del mare, infatti vediamo Mister Crab che ascolta la musica indossando le cuffiette sugli occhi, ma del resto su questa incongruenza ci si potrebbe passare sopra.

Ma la simpatica lista colpisce anche il serial animato dei puffi dove vediamo i buffi ometti blu intrappolati in una gabbia che sembra non troppo stretta ed anzi le sbarre paiono davvero estremamente larghe da passarci in mezzo tranquillamente.

Ancora Spongebob che di assurdità ne mostra a bizzeffe come la scena in qui la spugna sta facendo le bolle di sapone, il problema è che indossa una boccia di vetro come quella dei pesci e come può fare le bolle di sapone?! Mistero dei cartoni animati infatti. Ma vi sono altre scene davvero uniche ed epiche che prendono a calci la logica in tutte le sue forme e non vi resta che scoprirle tutte e farvi quattro risate.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Global Scream - Ratorix. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!