La breve storia di Candy e Terence

Candy e Terence si incontrano per la prima volta sulla nave che dagli Stati Uniti li sta portando a Londra. Lei all'inizio si avvicina perché nella nebbia lo scambia per Anthony ma, si accorge presto che sono molto diversi e che lui sta piangendo. Quando Terence si accorge di Candy inizia a prenderla in giro per le sue lentiggini, lei rimane colpita da come questo ragazzo che le era sembrato tanto triste, riesce a passare ad un atteggiamento irriverente in pochi attimi.

Candy e Terence si rincontrano nel collegio Royal Saint Paul School. In mezzo alle regole rigide loro sono i due ribelli del collegio, questo li porta ad incontrarsi e soccorersi continuamente.

Il legame tra i due cresce col passare del tempo, a partire dalla notte in cui Candy cade dalle scale sentendo un cavallo al galoppo ricordando la morte di Anthony. Mentre Terence la soccorre portandola tra le braccia, la vede piangere e sentendole invocare il nome di Anthony, sente uno strano miscuglio di sentimenti invaderlo. Il suo desiderio di proteggere quella ragazza dall'apparenza così forte cresce sempre più assieme alla gelosia verso quello sconosciuto che lei invoca. Lei si sente confusa quando scopre che è stato lui a soccorerla ripensando al calore che aveva sentito nel cuore mentre si sentiva accarezzare la guancia.

La storia di Candy e Terence ha appassionato molte bambine fin dal primo incontro, mentre guardavamo loro scherzare, ridere, litigare e danzare ci aspettavamo che si dichiarassero da un momento all'altro ma, questo non accadeva mai, una sola volta c'è stato un bacio che è finito in uno scambio di schiaffi.

Abbiamo sofferto con loro quando a causa dell'ennesima cattiveria di Irisa sono stati costretti a separarsi, quando lui parte per inseguire il sogno di diventare attore ma, sopratutto per salvare lei dall'espulsione, solo in quel momento Candy si rende conto di amarlo ma, non riesce a dirglielo.

Dopo tanto tempo passato a scriversi dove entrambi hanno iniziato a costruire i loro sogni (lei è diventata un infermiera e lui un affermato attore), lei parte per New York con un biglietto solo andata che gli ha inviato lui. A quel punto sembraba che finalmente si sarebbero dichiarati e rimasti assieme ma in un incidente Susanna, innamorata di Terence,  perde una gamba per savargli la vita. Candy e Terence si dicono addio sulle scale di un ospedale, lei rinuncia all'amore. Non poteva essere felice sapendo di causare l'infelicità di un'altra persona.

Candy e Terence continuano le loro vite con non poche difficoltà, non è facile accettare di vivere lontano dalla persona amata.

Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!