L'Uomo Tigre il ritorno - Trailer

Lo aspettavamo da tanti anni, e finalmente è tornato, più forte e più bello che mai. Riuscirà a sostituire il vecchio Naoto Date? Vedremo.... Nuova grafica, nuova collonna sonora, nuove mosse, "nuovi nemici" (non possiamo non dirlo, ci sarà sempre lei, la fucina dei lottatori più spietati al mondo "La tana delle tigri") e forse qualche ritorno si vedrà a bordo ring.

Certo prendere il posto del vecchio uomo tigre nel cuore di tutti i fan sarà un'impresa veramente ardua per il nuovo uomo tigre, e le aspettative sicuramente saranno alte da parte di tutti i vecchi fans, ma siamo speranzosi. Graficamente sembra molto pulito in linea con l'Uomo Tigre secondo e certo molto differente dal primo Uomo Tigre dove il taglio dei personaggi era molto spigoloso, ma chissà se sarà violento come il primo, sicuramente il più violento in assoluto e some il secondo molto più soft.

Di certo spero che stavolta quando arriverà in Italia e speriamo arrivi al più presto, si capisca che il target di questo uomo tigre sarà un pubblico adulto e non un pubblico di bambini nonostante sia un "cartone animato". In particolare il nuovo uomo tigre si  intitolerà Tiger Mask W e sarà un sequel della prima serie animata degli anni Sessanta. Verrà trasmessa in Giappone a partire dal prossimo autunno 2016 su Tv Asahi quindi tra un pò vedremo qualcosa in più.

Autore skywalker77
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!