Kenshiro vs Kaioh - Scena finale

Nel cuore di migliaia di bambini degli anni 80 esistono tanti cartoni animati che hanno segnato un epoca televisiva quasi tutti erano di provenienza Nipponica la patria dei Manga capolavori senza tempo che hanno fatto innamorare miliardi di bambini, tra questi Ken il Guerriero è senz'altro uno dei più amati raggiungendo record di ascolti in tutti i paesi che veniva trasmesso.

La storia centrale di questo cartone animato è incentrata sulla vita di un giovane maestro di arti marziali che si trova a combattere in una terra devastata da una guerra nucleare, dove cattiveria e infamia dominano quasi incontrastate. Inizialmente Ken comincia il suo lungo viaggio alla ricerca della sua amata Julia promessa sposa che gli fu strappata dalle mani dal sua acerrimo nemico Shin un tempo suo grande amico, in seguito dopo averla ritrovata e poi ripersa Kenshiro dedica la sua stessa esistenza per riportare la pace e la tranquillità sulla terra.

Il video in questione ed una parte del combattimento finale della seconda serie dove Kenshiro si trova di fronte come rivale Kaio fratello maggiore di Raoul, Toki e Sayaka tutti maestri della sacra scuola di Hokuto.

Siccome lui faceva parte della scuola cadetta ha sempre avuto un odio represso nei confronti dei discendenti della principale scuola, odio che lo porterà a diventare il più temibile avversario di Ken e anche l'ultimo che segnerà la fine del cartone animato.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Francescomatteo Bertoli. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!